Inaugurazione dei nuovi percorsi ciclopedonali del circuito “Corona Verde”

Sabato 14 maggio si terrà una biciclettata che permetterà a tutti i partecipanti di conoscere i territori dei sei Comuni (Beinasco, Candiolo, None, Orbassano, Piossasco e Volvera)  coinvolti dal progetto, e di scoprire le “Rotte di caccia” ripristinate all’interno del parco della Palazzina di Caccia di Stupinigi.
La Corona Verde è l’ infrastruttura verde che mette in rete la Corona di Delizie delle Residenze Reali con la Cintura Verde dei Parchi, dei fiumi e dalle aree rurali dell’area metropolitana torinese, per la riqualificazione del territorio e il miglioramento della qualità di vita degli abitanti.
Programma:

Ore 9.00 Ritrovo presso parcheggio “Blu Paradise” via Gozzano 11 – Iscrizione partecipanti e partenza
1^ TAPPA Slargo di fronte pista Motocross Orbassano Racing in St.da del Ravetto a Tetti Valfrè
Taglio del nastro con Autorità e inaugurazione della partenza del nuovo percorso.
Colazione per i partecipanti offerta dall’Ass. Velo Club e consegna piccoli gadget a tema “Orbassano Comune Europeo dello Sport 2016”
2^ TAPPA Arrivo presso Infopoint di Stupinigi con attività proposte nell’ambito del progetto Corona verde, tra cui degustazioni, giro su pony per bambini, visita guidata a costo ridotto alla Palazzina di Caccia di Stupinigi (prenotazione obbligatoria), giochi, intrattenimenti ed esposizioni.

Ritorno libero.

CORONA VERDE 14 MAGGIO 2016